• Studio Sacco

Ing. Giovanni Sacco

studio di progettazione

Ing. Giovanni Sacco è nato a Piaggine, in provincia di Salerno, il 19 giugno 1968. Intraprende gli studi di ingegneria ed architettura dal 1086, laureandosi in ingegneria civile sezione edile il 27 ottobre 1997 presso l'università degli studi di Napoli "Federico II" con tesi sul comportamento dinamico degli edifici set back.

Dopo il conseguimento della lauera, prosegue la propria formazione nel settore della progettazione di strutture in acciaio e calcestruzzo armato.

Dal 1998 è titolare dello studio tecnico di ingegneria.

Dal 2003 al 2010 ha collaborato in qualità di socio nella socuetà di ingegneria Space srl con incarico di amministratore e responsabile dell'area strutture ed infrastrutture.

 

Paola Paolino

Paola Paolino, nata a Salerno il 4 agosto 1987, è laureanda in architettura presso l'università Federico II di Napoli.

Collabora in qualità di apprendista presso lo studio di ingegneria Sacco acquisendo importanti competenze ed esperienze. Si occupa prevalentemente della realizzazione di modelli 3D di progetti, renderizzazioni e fotoiserimenti realistici. La passione per il disegno da sempre dimostrata non si ferma alla superficie dura e spigolosa del disegno tecnico digitale, ma si sviluppa realizzando anche illustrazioni, caricature e ritratti a mano libera, con linee morbide e mano felice.

Ing. Carmela Oropallo

progettazione edifici

Ing. Carmela Oropalo, nata a Polla (SA) il 24 novembre 1983 ha conseguito la laurea con lode in ingegneria per l'ambiente ed il territorio, sezione risanamento ambientale, nel 2009 presso l'università degli studi di Salerno trattando la tesi sui criteri pseudo-statici per la verifica dello stato limite ultimo di fondazioni superficiali in zona sismica.

Pochi mesi dopo la laurea, ha cominciato a collaborare con lo studio tecnico dell'Ing. Giovani Sacco occupandosi prevalentemente di analisi strutturale di manufatti in calcestruzzo armato, acciaio e legno destinati ad attività residenziali, ricettive ed insdustriali. Si è inoltre occupata anche della progettazione di interventi di consolidamento e di adeguamento sismico di strutture in muratura portante e calcestruzzo armato.

 

SACCO ING. GIOVANNI | 261, Via Magna Grecia - 84047 Capaccio (SA) - Italia | P.I. 03430290654 | Tel. +39 0828 730120   - Cell. +39 338 9792322 | Fax. +39 0828 1999068 | info@ingegneriasacco.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy